jersey in Ciclismo Lana FLeRIA Corto Retrò Fleria genuino uomoica-prodotto Lungo 17540jqff2173-Maglie

Condizione:
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Main Colour: Red
Gender: Men Country/Region of Manufacture: Belgium
Type: Leisure Cycling Jersey Brand: Flandria
Sleeve Type: Short Sleeve or Long Sleeve Material: Wool / Acrylic Mix
FLeRIA Retrò Lana Ciclismo in jersey Corto Lungo uomoica-prodotto genuino Fleria

La manifestazione aderisce alla campagna “IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI” promossa da Spirito Trail e rivolta a tutti, partecipanti e organizzatori, per tutelare l’ambiente e la natura.

SAGE evocano Stealth Blaze - (Mosca Pesca Mulinelli)

Pertanto non saranno distribuiti bicchieri e bottiglie di plastica. Ogni partecipante dovrà avere con se un Bicchiere/Eco-tazza di capacità di almeno 15 cl per bere ai ristori, per evitare sprechi e di inquinare l’ambiente.

Trekking, Fast Hiking, Nordic Walking e Running, ognuno con la sua specialità che sia lenta o veloce.

Una sola partenza nello spettacolare borgo di Filetto e tre diverse distanze. Sarai tu a misurarti con il percorso e a decidere dove fermarti.

Senza titolo-1  SHORT: La tappa 16 km Filetto-Aulla è consigliata a persone che effettuano un’attività ludico motoria a bassa intensità nell’arco della settimana affrontando dislivelli non impegnativi e a famiglie con bambini.

Arrivo in Piazza Abbazia

Senza titolo-1  HALF+: La tappa 32 km Filetto-Sarzana è consigliata a persone che hanno una buona base di allenamento, abituate a percorrere lunghe distanze impegnandosi anche in importanti dislivelli con tempi di cammino di oltre le 8 ore.

Arrivo in Piazza Cesare Battisti

Senza titolo-1  ULTRA: La tappa 51 km Filetto-Avenza è CONSIGLIATA SOLTANTO alle persone con preparazione atletica elevata, abituate a lunghe distanze (maratone e cammini oltre le 10 ore) e importanti dislivelli.

Arrivo in Piazza Carlo Finelli

Penn Sqututti lever drag SQL multi ruolo con piano FRENO VARI modelloLI

La Strafrancigena è un evento volto alla promozione del territorio della provincia di Massa Carrara e dello sport in natura valorizzando le risorse turistiche, gastronomiche e naturalistiche dei Comuni di Villafranca in Lunigiana, Licciana Nardi, Aulla, Santo Stefano Magra, Sarzana, Fosdinovo, Castelnuovo Magra, Luni, Carrara.

Viene organizzata senza scopo di lucro dai volontari dell’A.S.D. Grande Trekking con la collaborazione di varie Associazioni Locali, Comuni, Pro-loco e le persone che credono in questi valori.

logo_trekking_outdoor


Con il Patrocinio di:SEAL Skinz Dragon Eye MTB Nero Dk oliva arancione